Ultimo Corso di formazione dirigente di 1° e 2° livello
25 settembre 2018 - 21:18, by , in Homepage, News Fids, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

DIRIGENTE SPORTIVO di 1° livello

Al fini di dare pieno adempimento al Regolamento di formazione dei quadri dirigenti sportivi e per proseguire la formazione manageriale del dirigente sportivo*, il Consiglio Federale ha deliberato lo svolgimento di un recupero conclusivo per la figura di dirigente di 1° livello previsto nella seguente data e località:

23-25 novembre 2018 a Genova – Programma e modulo di adesione

Coloro che non avessero raggiunto il quorum delle ore richieste per la qualifica di Dirigente Sportivo di 1° livello nei Corsi che si sono svolti nell’anno 2017 e 2018, potrà recuperare le materie mancanti, senza dover versare nuovamente la quota di iscrizione. La quota di iscrizione per la sessione di recupero è sempre di € 50,00.

Vi ricordiamo nuovamente che, secondo quanto sottoscritto nel modulo di presentazione alla candidatura al Consiglio Regionale/Provinciale, tutti i Presidenti ed i Consiglieri Regionali/Provinciali sono tenuti a partecipare ad un Corso di formazione di base organizzato dalla FIDS o dal CONI (Art. 81 dello Statuto).

DIRIGENTE SPORTIVO di 2° livello

Allo stesso modo, per tutti coloro che hanno già conseguito, o lo faranno nella sessione di recupero, di dirigente di 1° livello, in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI sono organizzate tre sessioni ordinarie per la figura di dirigente di 2° livello nelle seguenti date e località:

20 e 21 ottobre 2018 a Torino – Programma e modulo di adesione

Potranno partecipare al corso di 2° livello  tutti coloro che avranno conseguito la qualifica di Dirigente Sportivo di 1° livello e sarà rivolto a tutti i Presidenti e componenti del direttivo societario, rappresentanti di atleti e tecnici (presenti negli organismi Direttivi societari) e collaboratori di Segreteria. La quota di iscrizione è di € 50,00 a testa. E’ possibile partecipare a qualunque sessione tra le tre date proposte.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale lombardia